!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

venerdì 25 ottobre 2019

NETWORK MARKETING Il business vincente nell’era digitale ,di Luigi Baccaro

(A cura di Mimma Zuffi)

Mondadori Electa - pagg. 208 - € 19,90


Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto, che andranno a influire sulla qualità della propria vita. Possiamo sognare un lavoro stimolante e ricco di soddisfazioni, una giusta retribuzione in cambio, la creazione di un progetto proprio, tempo libero di qualità da trascorrere con i propri cari... Ma i sogni, si sa, non sempre si avverano.

Ecco allora un valido supporto nel libro di Luigi Baccaro, che ci accompagna a poco a poco verso la consapevolezza che anche i sogni sono potenzialmente realizzabili, qui e ora, da chiunque lo desideri e sia pronto a lavorare sodo.
Il settore del Network Marketing, in continua e straordinaria espansione, offre opportunità lavorative inedite per chi è alla ricerca di un cambiamento nella propria vita, lontano dalle rigidità del mercato tradizionale. Dalle sue origini storiche alla dimensione online e sui social media, una trattazione lineare e intuitiva analizza questo settore poco conosciuto e dalle potenzialità eccezionali.
Questo è un manuale pratico per il successo, corredato dalle parole di alcuni dei più importanti networker italiani, che svelano al pubblico dei lettori come si diventa leader. Certo, anche la loro esperienza è stata segnata da difficoltà e incertezze, ma superate sempre con successo, nella convinzione che l’importante è costruire network solidi e in crescita. È allora fondamentale guardare al futuro: il Network Marketing conquista i social e cresce online, partecipa attivamente alla rivoluzione dell’era digitale.

Luigi Baccaro è nato e cresciuto a Roma. Laureato in Marketing, Comunicazione e Pubblicità con specializzazione in Comunicazione d’Impresa, di professione è network marketer e divulgatore sui social. Video-maker, video-editor e social media strategist, è pioniere del Network Marketing sui social in Italia.
 

Nessun commento:

Posta un commento