!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

domenica 14 marzo 2021

QUELLO CHE TU NON VEDI, di JULIA WALTON

(a cura di Mimma Zuffi) 

QUELLO CHE TU NON VEDI
IL ROMANZO DI JULIA WALTON DA CUI È TRATTO IL FILM IN ARRIVO SU AMAZON PRIME VIDEO IL 15 MARZO E DISTRIBUITO DA LEONE FILM GROUP

Sperling & Kupfer - pagg. 304, euro 16,90


 
 
UNA STORIA SUL POTERE DELL’AMORE CHE TI FA VEDERE LA LUCE NEI MOMENTI PIÙ BUI E TI SPINGE A NON CHIUDERTI IN TE STESSO.


All’apparenza, Adam è un adolescente come tanti, con la scuola, qualche amico e la passione per la cucina. In verità, si porta appresso un enorme fardello: è affetto da schizofrenia, un disturbo mentale che gli provoca allucinazioni molto vivide sotto forma di personaggi insoliti e ingombranti che si presentano da lui quando meno se l’aspetta e nei momenti meno opportuni.

Tuttavia, grazie a un farmaco sperimentale, gli si prospetta all’improvviso la possibilità di nascondere la malattia al mondo. Nell’istante in cui conosce Maya, intelligentissima e meravigliosa, Adam spera con tutto il cuore che la cura funzioni e non desidera altro che essere normale, per lei. Quando, però, la terapia comincerà a non avere più l’effetto sperato, come potrà mantenere il segreto sulla sua condizione con la ragazza dei suoi sogni?

Julia Walton ha studiato scrittura creativa alla Chapman University. Vive con la famiglia a Huntington Beach, California.
 

Nessun commento:

Posta un commento