!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

giovedì 15 febbraio 2018

TALLY Una gatta nata per regalare amore, di Sheila Jeffries

(a cura di Mimma Zuffi)

Tre60 - pagg. 240 - € 15,90


«Non seguirmi, gattina» ripeté la ragazza. «Se tu sapessi cosa ho fatto, non avresti voglia di conoscermi.»
Cominciai a fare le fusa, riversando il mio amore su di lei come un flusso di stelle guaritrici. Non mi importava cosa avesse fatto. In quel momento, il mio compito era amarla.
Per celebrare la Giornata Mondiale del gatto, il 17 febbraio, la storia di una profonda amicizia tra una ragazza e la gattina che l'aiuterà a ritrovare dentro di sé la forza per affrontare la vita con fiducia e speranza.
Un manto argentato come la luna, due occhi luminosi come le stelle: Tally è una gatta davvero speciale. Appena nata, però, viene sottratta al suo papà, Solomon, e abbandonata in mezzo a una siepe. Il destino di Tally sembra segnato. E invece, quando tutto sembra ormai perduto, trova una famiglia che la accoglie di slancio e se ne prende cura.

 A creare un legame profondo con la gattina sarà soprattutto TammyLee, una ragazza dolce, sensibile e molto, troppo triste... In parte perché deve aiutare la mamma malata, costretta su una sedia a rotelle; ma soprattutto perchè ha un segreto che la tormenta e che non può confessare. Tuttavia, anche grazie all'affetto e alla tenerezza di Tally, forse TammyLee riuscirà a trovare dentro di sé la forza e il coraggio necessari per guardare alla vita con fiducia e speranza...




Nessun commento:

Posta un commento