!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

lunedì 13 febbraio 2023

Parliamo d’amore

di Mariella Di Camillo



 
Un momento di sogni, passione, inganni,
e anche di più,
questa è l’idea che ho dell’amore.
Una parola che diventa carezza,
un sorriso che mi accompagna
quando vado via.
E la notte arriva per calmare
sospiri che riempiono il vuoto,
immagini che vedono un cielo
senza pericoli, un mare calmo,
un mattino incantato e il canto
di mille passeri in volo.
Il risveglio è dolce mentre navigo
in un desiderio pieno di tenerezza,
quando la tua assenza mi avvolge
come una nuvola lieve, e sento
che esisto perché ti amo.

7 commenti:

  1. Una parola che diventa carezza... un sorriso che mi accompagna... tutto semplicemente vero!

    RispondiElimina
  2. Mi rimandi a “il cielo in una stanza” dove l’imponderabile diventa realtà.

    RispondiElimina
  3. È veramente incantevole quelle parole che fanno riflettere tanto sulla vita di ogni giorno sei veramente splendida come quelle espressioni nelle parole piene di sentimenti ciao una felicissima serata a te

    RispondiElimina
  4. E veramente sdraordinario fuori dal comune

    RispondiElimina
  5. Bellissima , profondamente vera , cogli l'essenza della vita

    RispondiElimina