!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

mercoledì 9 settembre 2015

"Se esprimi un desiderio" di Doranna Conti

(a cura di Mimma Zuffi)

(in vendita su Amazon)


Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l'amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente. Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto se stessa.




Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili. O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre?

Il popolo di Amazon dice del libro: " E' un romanzo rosa che si distingue da molti altri per la sua narrazione frizzante e simpatica ricca di espressioni dirette ai sensi umani che fanno sorridere e al tempo stesso emozionano." 
" Lettura piacevole, dall'inizio alla fine. Epilogo molto romantico, da cinque stelle. Bella l'ambientazione, simpatici i personaggi....sembra quasi la trama di un film! Lo consiglio a chi vuole passare ore rilassanti tra le pagine di un buon libro."

L'autrice dice di se': "Sono una ragazza come tante, solo molto romantica... Mi emoziono davanti a un bel film o immersa tra le pagine di un libro. Il romanzo che ho scritto parla d’amore ed è ambientato nella meravigliosa città di New York. Non avevo mai pensato di poter scrivere una storia…e invece, proprio mentre volavo a New York, durante le interminabili ore di volo, ho cominciato a immaginare personaggi e situazioni… e poi pian piano ne è venuto fuori il romanzo.
Vivo a Reggio Calabria, ho 34 anni e svolgo la professione di avvocato."


Nessun commento:

Posta un commento