!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

venerdì 20 maggio 2016

IL FIGLIO DI RAMSES - Il ladro di anime, di Christian Jacq

(a cura di Mimma Zuffi)

Editore Tre60 Pagg. 276 – €: 9,90 
Ebook: 6,99 €




CHRISTIAN JACQ, GRAZIE ALLA SUA PASSIONE PER L’ANTICA CIVILTÀ EGIZIA RICCA DI MISTERI, AI SUOI NUMEROSI STUDI 

E ALLA SUA STREPITOSA VENA NARRATIVA, STA NUOVAMENTE SCALANDO LE CLASSIFICHE INTERNAZIONALI

Il principe Setna e la sua amata Sekhet continuano la loro lotta contro il Male. Mentre la corte di Ramses è sconvolta dalla notizia che Setna è morto annegato, il figlio del faraone, sano e salvo, si sta dirigendo verso la città di Bastet, nella speranza di ritrovare il vaso sigillato che contiene il segreto di Osiride, strumento indispensabile per fermare il mago nero. 

Ma le forze del Male possono prendere forme inaspettate e ingannevoli, e l’amore di Setna per Sekhet, oltre che il suo coraggio, rischiano di infrangersi contro ostacoli quasi insormontabili. Sekhet, però, sente che il suo amato è ancora in vita e lo attende nascosta nel Tempio di Sekhmet, la dea leonessa. 


Ma è quasi impossibile ingannare il potente mago nero, che, infatti, con l’aiuto del proprio esercito, sta preparando un’offensiva contro Ramses. Riusciranno i due innamorati a fermarlo, sebbene il destino li abbia crudelmente separati?

Christian Jacq ha raggiunto il successo mondiale con Il romanzo di Ramses, una saga pubblicata in 29 Paesi che ha battuto ogni record di vendita. Un caso editoriale straordinario, nato dalla sua passione per l’Antico Egitto, dai suoi studi di archeologia e dalla sua strepitosa vena narrativa. Tutti elementi che caratterizzano anche questa nuova saga, che ha come protagonista Setna, uno dei figli di Ramses, e che ha di nuovo scalato le classifiche internazionali.

I TITOLI DELLA SERIE

Gennaio 2016 – La tomba maledetta
Marzo 2016 – Il libro proibito
Maggio 2016 – Il ladro di anime
Luglio 2016 – La città sacra

1 commento:

  1. Ciao Andrea piacere. Sto leggendo il terzo libro della serie. Ho anche il quarto in serbo. Appen li finisco ti faccio sapere. Comunque ottimi tutti i libri.

    RispondiElimina