!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

domenica 20 marzo 2016

"PER SEMPRE CON ME", di Jennifer L. Armentrout

(a cura di Mimma Zuffi)

Editrice Nord - pagg. 343 - € 16,40

UN'INCANTEVOLE STORIA TUTTA AL FEMMINILE

 Il nuovo episodio della serie bestseller di Ti aspettavo

In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Eppure ha imparato a sue spese che i sogni a occhi aperti sono solo illusioni: troppe volte si è lasciata guidare dall’istinto, per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso per lei è tempo di dare la priorità al lavoro e nascondere i propri sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. E l’ultimo uomo su cui dovrebbe posare lo sguardo è Nick, il barista più affascinante del Mona's pub…



Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione dietro cui si scorgono le sue paure. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…

Jennifer L. Armentrout (Martinsburg, 11 giugno 1980) è una scrittrice  statunitense  di libri fantasy e urben fantasy. Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing
Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn.

Nessun commento:

Posta un commento