!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

sabato 25 marzo 2017

"Tutti i nostri segreti", di Carla Buckley

(a cura di Mimma Zuffi)

Casa editrice Nord - pagg. 336 - € 18,00 

La prima cosa da sapere è che tutti hanno dei segreti. 
La seconda è che, prima o poi, i segreti vengono alla luce…

Non è possibile. Mentre corre in ospedale, Natalie Falcone ripensa incredula alla telefonata che le ha fatto lasciare a metà turno la cucina del suo ristorante: c'è stato un incendio nella stanza che la figlia Arden e sua cugina Rory dividono al college e, per salvarsi, le ragazze si sono buttate dalla finestra e adesso sono entrambe in coma. Ma non solo: uno studente è rimasto ucciso e i vigili del fuoco sono convinti che l’incendio non sia stato un incidente. 



Non è possibile, continua a ripetersi Natalie davanti al capezzale di Arden. Perché qualcuno voleva farle del male? O è stata lei ad appiccare il fuoco? Natalie deve sapere. Deve mettere da parte il dolore e scandagliare la vita della figlia, una vita piena di ombre e di segreti che lei nemmeno immaginava. A poco a poco, Natalie si rende conto che persino il rapporto con Rory era tutt'altro che idilliaco, anzi celava un lato oscuro che è forse la causa della tragedia. E allora una domanda inizia a tormentarla: chi è veramente Arden?
Dosando alla perfezione suspense, rivelazioni e colpi di scena, in Tutti i nostri segreti l'autrice esplora la complessità dei rapporti familiari e solleva un interrogativo che prima o poi ogni genitore si è posto: conosciamo davvero i nostri figli?


«Un romanzo ricco di suspense e perfettamente orchestrato, che solleva domande che prima o poi tutti i genitori si pongono: quanto sappiamo dei nostri figli? Il finale, poi, è impagabile.»
Bookreporter
«Un viaggio attraverso due matrimoni e un complicato rapporto di amicizia e rivalità. Cui si aggiunge un pizzico di mistero… Non perdetelo!»
Booklist
«Ogni capitolo rivela un dettaglio che getta una nuova luce sul rapporto tra le due cugine… I personaggi di Carla Buckley sono ben sviluppati e indimenticabili.»
Publishers Weekly

Nessun commento:

Posta un commento