!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

mercoledì 13 maggio 2015

"Muori ancora", di Tess Gerristen

(a cura di Mimma Zuffi)


Longanesi Editore - pagg. 350 - € 17.60


Il nuovo romanzo della regina del thriller

“Leggerlo non è solo consigliabile. È obbligatorio” – Lee Child


La regina internazionale del bestseller, Tess Gerristen, è tradotta in 37 lingue e ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo. Sempre ai primi posti delle classifiche americane, le sue storie appassionano da anni il pubblico di genere. Dopo il grande successo di L’ultima vittima, l’autrice torna con una nuovo caso per la detective Jane Rizzoli e per l’anatomopatologa Maura Isles nel nuovo romanzo Muori ancora.



Uno stranissimo omicidio colpisce Boston: un cacciatore viene trovato appeso e sventrato come uno dei trofei di caccia che amava impagliare, in una sorta di grottesco e crudele contrappasso. Per la detective Jane Rizzoli e l’anatomopatologa Maura Isles, un caso complesso e inquietante. Soprattutto quando viene ritrovato in un bosco lo scheletro di un’altra vittima uccisa allo stesso modo e si capisce che l’assassino colpisce da anni, e che Boston non sembra essere il suo unico terreno di caccia. Le indagini portano tutte in una direzione: a una serie di brutali omicidi avvenuti cinque anni prima e rimasti irrisolti. Jane dovrà avvicinare l’unica superstite di allora e costringerla a rivivere l’orrore per cercare di risolvere il caso.

Tess Gerristen si è laureata alla Stanford University e poi specializzata in medicina interna a San Francisco. Dopo una breve carriera nel mondo della medicina, si è dedicata a tempo pieno all’attività di scrittrice, raggiungendo il successo internazionale con la serie dedicata alla detective Jane Rizzoli e all’anatomopatologa Maura Isles, pubblicata in Italia da Longanesi. I suoi libri negli Stati Uniti entrano regolarmente nella top ten delle testate più importanti.


Nessun commento:

Posta un commento