!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

sabato 30 aprile 2016

A mio padre

di Giovanni De Pedro

Sentire la tua mano
stringere forte la mia
farmi portare lontano
sulle strade della vita.
Te ne sei andato via
troppo presto con il vento
nella tua giovinezza
si è spezzato il tempo.
Resti vivo nella memoria
voglio pensarti in cielo
che mi guidi da lassù
senza mai lasciarmi solo.
La sposa che hai scelto
chiamo ancora madre
tiene acceso il tuo ricordo
che per sempre sarai mio padre.

6 commenti:

  1. Giovanni, poesia molto sentita
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Grazie Manuela,l'ho scritta con il cuore.

    RispondiElimina
  3. Grazie Paolo, era un tema a me molto caro. Giovanni.

    RispondiElimina
  4. Molto commovente, si sente che è scritta col cuore. Donatella.

    RispondiElimina
  5. Grazie Donatella, sono felice che sia arrivato il giusto messaggio. Giovanni

    RispondiElimina